venerdì, 6 Dicembre 2024
HomeNewsGravina, esenzione ticket mensa scolastica: aperta l'istanza

Gravina, esenzione ticket mensa scolastica: aperta l’istanza

Reso noto l'avviso pubblico per presentare l'istanza di esenzione per le scuole dell'infanzia e primarie a tempo prolungato

Il Responsabile del Servizio Politiche Culturali e Scolastiche, Sport e Turismo del Comune di Gravina in Puglia, rende noto che è possibile presentare istanza per l’esenzione ticket mensa scolastica scuole dell’infanzia e primarie a tempo prolungato.

Tutta la documentazione, in formato Pdf, è consultabile e scaricabile dalla home page del sito istituzionale del Comune di Gravina in Puglia.

L’istanza compilata, sottoscritta e corredata di tutta la documentazione richiesta, deve essere inviata, esclusivamente in formato PDF, all’indirizzo pec istruzione.cultura.sport.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it, specificando nell’oggetto “domanda per l’esenzione ticket mensa scolastica scuole dell’infanzia e primarie a tempo prolungato – anno scolastico 2023/2024”, oppure consegnata in forma cartacea presso l’Ufficio Politiche Culturali e Scolastiche, Sport e Turismo, sito in Piazza Cavour, n. 19.

L’istanza, debitamente compilata, dovrà essere presentata anche da coloro che hanno già beneficiato dell’esenzione ticket mensa scolastica durante l’a.s. 2022-2023.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari