domenica, 23 Giugno 2024
HomeNewsGravina, la scrittrice e attivista Marina Cuollo conduce un evento Philìa

Gravina, la scrittrice e attivista Marina Cuollo conduce un evento Philìa

L'evento rientra nell'ambito del progetto "RipartiAMO da NOI"

Nell’ambito del progetto “RipartiAMO da NOI” realizzato con il contributo del Consiglio Regionale della Puglia nell’ambito dell’avviso “Futura. La Puglia per la parità” la associazione di promozione sociale Philìa organizza un importante workshop nella giornata 30 novembre 2023.

Dopo quello tenutosi in occasione della Giornata Internazionale per la eliminazione della violenza sulle donne si terrà il workshop dal titolo “Donne e famiglia” il giorno 30 novembre l’APS lancia un secondo workshop dalla forma interattiva con il pubblico sul tema della Donna con disabilità.

A condurlo sarà la scrittrice e attivista Marina Cuollo autrice di “Viola e le altre”. La performance mette al centro la donna con disabilità e la scrittrice pone il pubblico difronte a riflessioni importanti partendo da se stessa.

La serata avrà inizio alle ore 18.30 presso la sala Opera events in Gravina in Puglia.

L’evento rientra nel calendario promosso dalla consulta comunale per le parità e pari opportunità del Comune di Gravina in Puglia con il patrocinio del Comune di Gravina ed il sostegno di numerosi partners.

L’appuntamento del 30 novembre vedrà anche la partecipazione della consulta cittadina per i diritti delle persone con disabilità.

La partecipazione è gratuita e rivolta a tutta la cittadinanza.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari