domenica, 5 Febbraio 2023
HomeEventiGravina, nasce l'associazione Assieme

Gravina, nasce l’associazione Assieme

La presentazione alal città questa sera presso la chiesa San Pietro e Paolo

Mercoledì 4 Gennaro 2023 presso l’Auditorium Santi Pietro e Paolo alle ore 19,30, l’Associazione Assieme di Gravina in Puglia si presenta alla città.

L’idea nasce dai soci fondatori Penisola Michele, Picciallo Ariani Domenico, Carbone Giuseppe, Varvara Vincenzo, Lorusso Ketti, Tucci Francesco, Marvulli Maria Caterina, Manfredi Michele, Picerno Antonio, Laddaga Domenica, Laddaga Maria, Occhiato Patrizia rispondendo ad un’urgenza di comunità che conta tante persone nella sofferenza della solitudine, dando luce al tesoro nascosto nelle relazioni umane, al contributo insostituibile di esperienza e conoscenza che ognuno può condividere con l’altro partecipando alle attività settimanali, valorizzando e sostenendo anche l’esperienza e la competenza di giovani, adulti, persone con disabilità e anziani del territorio.

In occasione della presentazione ci sarà un momento di divertimento con spettacolo di magia insieme a Dodo Magic Illusion, intrattenimento musicale e dolci sorprese. L’associazione Assieme sarà impegnata anche nella mattinata del 4 in collaborazione con Micro Italia  presso l’ospedale della Murgia con l’arrivo dei Magi per regalare un sorriso in più a chi ne ha bisogno.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari