sabato, 3 Dicembre 2022
HomeEventiGravina ospiterà il più grande evento dell’anno della AFVP

Gravina ospiterà il più grande evento dell’anno della AFVP

Incontri, concorsi e formazione dal 14 novembre a Gravina

Il più grande evento dell’anno dell’unica associazione nazionale di fotografi cerimonialisti si svolgerà a Gravina in Puglia il 14 e 15 Novembre prossimo.

E’ proprio la città di Gravina, la location scelta dal Presidente della AFPV Walter Gilardi e dal consiglio direttivo, affascinati dai luoghi meravigliosi della città murgiana.

AFVP, Associazione Fotografi Videografi Professionisti, nasce dall’esigenza di diffondere la nobile arte della fotografia.

L’associazione si occupa della tutela e la formazione dei professionisti del settore, dell’assistenza legale alla formazione tramite workshop dedicati ai soci. Ha anche finalità solidaristiche e infatti il ricavato dei workshop è destinato a sostegno di importanti progetti del sociale.

E’ sarà proprio la formazione, occasione per accogliere in Gravina fotografi e videografi provenienti da tutta Italia nella due giorni creativa ed originale. Si svolgeranno quattro master di grande prestigio – newborn, ritratto, video e foto, matrimoniale – nelle location storiche del centro della città.

Palazzo Sottile Meninni sarà il luogo di accesso anche per gli appassionati della fotografia o semplici curiosi. Vi saranno infatti espositori di grande prestigio internazionale e strumentazioni di grande professionalità.

La città di Gravina, la cui amministrazione comunale ha patrocinato l’evento e supportato il referente fotografo locale Mirko Lorusso, potrà vedersi fotografata da grandi nomi internazionali della fotografia – Damiano Errico, Mauro Ranzato, Anita Maggiani, Davide Vasta – e dai tanti fotografi soci e non della AFVP che interverranno. L’evento ha altresì un taglio turistico importante poiché i partecipanti all’evento avranno modo di visitare i luoghi più belli della città, essere ospitati da strutture ricettive di grande lustro e gustare prodotti della tradizione locale.

La tua pubblicità qui

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari