giovedì, 20 Giugno 2024
HomeNewsMatera, Bennardi soddisfatto dalle forze dell'ordine

Matera, Bennardi soddisfatto dalle forze dell’ordine

Il sindaco materano ringrazia il lavoro a seguito delle operazioni delle ultime ore

Il sindaco di Matera, Domenico Bennardi, ha voluto ringraziare ufficialmente i vertici provinciali dell’Arma e il questore Emma Ivagnes, per i risultati della brillante operazione antidroga portata a termine tra Matera e Altamura, con decine di arresti.

“Esprimo vivi ringraziamenti e rallegramenti per l’operazione antidroga portata avanti a Matera nei giorni scorsi. -scrive Bennardi alla dottoressa Ivagnes- Un ottimo risultato contro una piaga e un fenomeno rilevante e crescente anche tra i giovani.

Complimenti a Lei e a tutti i colleghi della Polizia di Stato, impiegati nell’operazione. Come Amministrazione comunale, ci rendiamo disponibili per avviare delle progettualità o iniziative insieme informative e preventive destinate ai giovani studenti per le scuole di nostra competenza”.

Dello stesso tenore la lettera al colonnello Nicola Roberto Lerario, comandante provinciale dell’Arma: “Vivi ringraziamenti e rallegramenti per l’operazione antidroga portata avanti a Matera nei giorni scorsi.

Un ottimo risultato contro una piaga e un fenomeno rilevante e crescente, anche tra i giovani.

Complimenti a Lei e a tutti i colleghi della Sezione operativa del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia carabinieri di Matera.

Come Amministrazione comunale, ci rendiamo disponibili per avviare delle progettualità o iniziative insieme informative e preventive destinate ai giovani studenti per le scuole di nostra competenza”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari