lunedì, 20 Maggio 2024
HomeNewsMatera, l'Asm partecipa a "Race for the cure"

Matera, l’Asm partecipa a “Race for the cure”

L'iniziativa nasce per la prevenzione di tumori al seno e la partecipazione è aperta a tutti

In vista della iniziativa “Race for the cure”, organizzata a Matera dal 29 settembre al 1 ottobre, la Asm ha provveduto a creare la propria squadra per supportare e partecipare all’iniziativa di prevenzione dei tumori al seno che rientra nella mission delle Aziende sanitarie.

Al fine di formare una squadra numerosa che diffonda il messaggio della lotta al tumore del seno, l’ASM sta raccogliendo adesioni sia tra i dipendenti che tra gli stakeholders (portatori di interesse) dell’Azienda attraverso i diversi canali di comunicazione.

L’ASM sta collaborando attivamente con Komen Italia per la promozione e il supporto delle iniziative a favore delle donne sia per prevenire che per affrontare i percorsi di cura. Qualche giorno fa infatti è stato inaugurato presso l’Ospedale Madonna delle Grazie la sede del Comitato Basilicata di Komen Italia.

La partecipazione è aperta a tutti ed è possibile iscriversi accedendo al sito di ‘Race for the cure’ e poi effettuando l’iscrizione entro il 21 settembre tramite una donazione di 13 euro più spese di spedizione da cui si riceverà una maglietta e lo zaino entro il giorno della ‘Race’.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari