mercoledì, 6 Luglio 2022
HomeEventiMedimex, in Puglia tornano i grandi live

Medimex, in Puglia tornano i grandi live

Il 19 giugno a Taranto live Nick Cave & The Bad Seeds,

Ha preso il via da Taranto il  Medimex 2022, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese, per poi proseguire a Bari dal 13 al 15 luglio con un fitto programma che prevede incontri, showcase, attività professionali e il concerto di The Chemical Brothers (14 luglio).

Chiusura domenica 19 giugno, alle 21, sulla Rotonda del Lungomare con il concerto di Nick Cave & The Bad Seeds, tra le band più amate dalla critica contemporanea, prima tappa italiana del tour mondiale dopo 4 anni di stop.

A Taranto sino a domenica 19 giugno Medimex torna con un fitto programma di incontri d’autore con i protagonisti della musica italiana, uno speciale video mapping sul castello aragonese e attività collaterali. In programma, inoltre, dal 16 giugno al 18 luglio al MArTA. Museo Archeologico Nazionale di Taranto, una mostra dedicata ai Pink Floyd.

Dopo Taranto il Medimex torna a Bari, da mercoledì 13 a venerdì 15  luglio, con un ricco calendario di attività rivolte a pubblico e operatori del settore che prevede il concerto dei The Chemical Brothers, giovedì 14 luglio rotonda via Paolo Pinto (nei pressi dell’ingresso monumentale Fiera del Levante), incontri d’autore con i protagonisti della musica italiana, attività professionali e di networking rivolte ad artisti e operatori musicali regionali e nazionali che come di consueto ospiteranno i rappresentanti dei principali festival e istituzioni culturali italiani ed internazionali e ancora scuole di musica rivolte a chi vuole avvicinarsi al mondo della musica e ai professionisti, showcase degli artisti pugliesi e numerose attività collaterali. Anche a Bari in programma un’importante mostra fotografica dedicata ai Queen, dal 13 luglio al 28 agosto Spazio Murat.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari