sabato, 18 Maggio 2024
HomeNewsPd Matera, soddisfazione del segretario Gravela

Pd Matera, soddisfazione del segretario Gravela

Grande partecipazione degli iscritti all'elezione del segretario nazionale

«Sono molto soddisfatto per l’ampia partecipazione da parte degli iscritti e iscritte del Circolo Pd di Matera che ieri hanno espresso il loro voto per l’elezione del segretario nazionale del Partito. Un numero davvero straordinario che ci incoraggia verso una nuova e importante pagina del Partito Democratico». Questo il commento del segretario cittadino del Pd di Matera, Luigi Gravela dopo le votazioni di domenica 12 Febbraio.

«Dai dati emerge una significativa preferenza della comunità materana nei riguardi dell’attuale Presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini che ha riscosso un notevole vantaggio rispetto agli altri candidati alla Segreteria», ha aggiunto il segretario cittadino.

«Come sappiamo, i due sfidanti più votati andranno al ballottaggio nei gazebo il 26 febbraio per l’ultima sfida, pertanto, rivolgo l’invito a mostrare ulteriore prova di partecipazione anche per questo fondamentale appuntamento. Un grande ringraziamento per il contributo di idee e di pensiero rappresentato dagli altri due candidati», ha concluso Gravela.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari