domenica, 2 Ottobre 2022
HomeNewsPolitiche 2022, il centro destra parte da Altamura

Politiche 2022, il centro destra parte da Altamura

Altamura, tutto il centrodestra unito con il Sottosegretario. Sasso: scuola è priorità

Il centro destra pugliese parte da Altamura per aprire la campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

Nel giardino del Monastero del Soccorso, hanno sfilato tutti i big della destra pugliese con l’onorevole Sasso  a fare da padrone di casa. Un appuntamento importante anche in vista delle prossime amministrative in cui Lega, Fratelli di Italia, Forza Italia e Noi Moderati si presenteranno unite.

In una campagna elettorale “tutta in discesa”, sottolineano dal palco, sono già definite le priorità: sicurezza, controllo dell’immigrazione clandestina, riduzione delle tasse per imprese, famiglie e scuola.

Propria la scuola è stata il leitmotiv dell’incontro durante il quale molti esponenti politici sono intervenuti anche per rimarcare l’impegno e i risultati ottenuti dall’onorevole Rossano Sasso in qualità di sottosegretario per le scuole del Sud Italia e pugliesi in modo particolare.

Un incontro al quale hanno preso parte molti esponenti locali e regionali del centro destra tra cui l’onorevole Marcello Gemmato segretario regionale di Fratelli di Italia. Le conclusioni sono state affidate a Rossano Sasso che ha tracciato a grandi linea il programma elettorale del centro destra prima di lanciare un vero e proprio appello al voto per evitare che l’astensionismo sia il primo vero avversario del centro destra.

“L’unità, determinazione- dichiara Sasso-e un unica visione. Dopo quattro anni di governo di unità nazionale, durante i quali i veti ideologici di pd e 5 stelle non ci hanno consentito di portare a termine progetti importanti, questa volta il centro destra parte da Altamura e dalla Puglia per quella che si preannuncia una grande vittoria”.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari