martedì, 28 Maggio 2024
HomeNewsSanteramo, europee: M5S promuove un incontro sul futuro dell'Europa

Santeramo, europee: M5S promuove un incontro sul futuro dell’Europa

Si terrà giovedì 9 maggio in biblioteca un evento per discutere con l'Ambasciatore per il clima Domenico Pecere del futuro dell'Europa

Giovedì 9 Maggio, alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale “G. Colonna” di Santeramo in Colle si terrà l’incontro “Il Nostro Futuro passa dall’Europa”, promosso e organizzato da Maria Anna Labarile, Candidata alle Elezioni Europee dell’8 e 9 Giugno per il Movimento 5 Stelle, nella circoscrizione Italia Meridionale.

Che cos’è l’Unione Europea? Che cosa sta facendo l’UE per affrontare le grandi questioni del presente? Perché è così importante partecipare al voto? A queste e ad altre domande risponderanno Labarile, Mario Furore, Parlamentare Europeo e Candidato nella Circoscrizione Sud e Domenico Pecere, Ambasciatore del Patto Europeo per il Clima e Project Manager.

“Siamo a un bivio: il presente e il futuro di noi tutti dipende da queste elezioni. Abbiamo l’opportunità, con il voto, di scrivere un nuovo capitolo della storia europea, che rimetta al centro dell’agenda il sud, la transizione ecologica ed equità sociale – dichiara la Candidata Maria Anna Labarile – la Cittadinanza è inviata”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari