venerdì, 19 Aprile 2024
HomeNewsSkaters Altamura, quanti podi nel Campionati regionali su strada!

Skaters Altamura, quanti podi nel Campionati regionali su strada!

Gran bottino generale nella tappa a Bitonto di pattinaggio per l'Asd Skaters Altamura

Si chiudono con un trend decisamente positivo i Campionati regionali su strada della Skaters Altamura che a Bitonto conquista podi in tutte le diverse categorie e discipline a cui prende parte.

Il Campionato, tenutosi ieri domenica 4 giugno a seguito del rinvio dello scorso 30 aprile causa pioggia, a Bitonto ha visto la Skaters Altamura prendere parte alla categoria giovanissimi femminile nella quale l’atleta Catia Tamborra ha conquistato un 3° e un 2° posto rispettivamente nei 50 e nei 100 metri sprint.

Più sfortunata, causa una caduta, la giovane atleta nei 600 metri linea, dove conquista “solo” un 6° posto. 7^ invece la sua compagna, Giorgia Scalera, anche lei caduta, che nelle altre due distanze si classifica in 6^ e 4^ posizione.

Due podi arrivano anche nella categoria esordienti in casa Skaters. Questa volta è Doriana Cinque a conquistare un 3° posto nella 50 metri sprint, categoria nella quale la sua compagna Miriana Catello termina 5^; per poi ripetersi nella categoria 1000 metri in linea dove terminerà al settima Catello. Si chiude con un 4° e un 9° posto, infine, per le due atlete, la categoria 200 metri sprint.

A chiudere i bottini di premi conquistati dalla squadra altamurana l’atleta Francesco Roselli, primo in tutte le categorie della esordienti maschile.

Con questi risultati il team “ASD Skaters Altamura” si regala uno splendido secondo posto affermandosi da oramai 6 anni nei campionati territoriali come campioni o vice-campioni regionali.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari