venerdì, 19 Luglio 2024
HomeNewsVolley, Altamura: Mantovani alla PanBiscò

Volley, Altamura: Mantovani alla PanBiscò

Ufficiale l’arrivo della centrale friulana

Presentata nelle scorse ore sui profili social della società, Charsline Mantovani è una nuova giocatrice della PanBiscò Leonessa Volley Altamura.

La centrale di origini friulane, classe 1996, andrà a rafforzare il roster di Claudio Marchisio e Vita Simone che prenderà parte alla prossima stagione di B2.

Nonostante la giovane età, in carriera ha vestito diverse maglie partecipando a differenti campionati di B1 e B2, partendo dall’esperienza al Villa Vicentina in B1, categoria frequentata anche più avanti con la Fenice Libera Virtus Cerignola, con varie esperienze tra New Virtus Trieste, Libertas Trieste, Star volley Bisceglie e ASD Vesuvio Oplonti Volley in B2.

L’arrivo di Charsline non è l’unica grande novità di questa settimana in casa Leonessa che ha poi scoperto anche il suo girone di riferimento per la nuova stagione in cui non mancano avversarie legate proprio al passato della nuova centrale altamurana.

Le biancorosse saranno infatti parte del girone I composto da club pugliesi e campani, quali: Greenergy (TA), Mandwinery Cerignola (FG), Star Volley Bisceglie (BT), Labruna Fenix Monopoli (BA), FLV Cerignola (FG), Cutrofiano (LE), Volare Benevento (BN), Pallavolo Pozzuoli (NA), Accademia Volley Benevento (NA), Vesuvio Oplonti (NA), Ancis Villaricca (NA), Intec Service SG (BN) Carbat Matese (CE).

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari