venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeNewsVolley, Panbiscò Altamura a Bari per ripartire

Volley, Panbiscò Altamura a Bari per ripartire

Dopo la prima sconfitta stagionale la Leonessa sarà ospite dell’Amatori Bari

Siamo giunti oramai alla penultima giornata del girone A di Serie C di volley femminile, ovvero la 25^ giornata della regular season, e la Panbiscò Altamura si prepara mentalmente alla difficile trasferta di domenica 30 aprile in casa dell’Amatori Bari.

Al Palazzetto Carbonara di Bari, infatti, domenica alle ore 18:00, la capolista, reduce dalla prima sconfitta stagionale, per di più in casa, contro la Fenix Monopoli, è chiamata a reagire nella difficile trasferta contro la quarta forza del campionato.

La Citymoda Amatori Bari occupa infatti il quarto posto nel girone con 50 punti e innescata nella corsa play-off con la Zest Terlizzi è alla ricerca degli ultimi punti che ne segnerebbero l’aritmetica.

La Panbiscò Altamura non può abbassare la guardia a due giornate dalla fine. Conquistare l’aritmetica del primo posto al momento è la prima priorità della società biancorossa, che però non disdegna la corsa al primo posto del ranking generale contro Monteroni, in vista dei play-off.

Nelle altre gare del girone la Fenix Monopoli sarà ospite a Turi contro la Mastrolonardo che con 43 punti è a -4 punti dal quinto posto valido per l’ultimo posto ai play-off.

In trasferta anche la quinta classificata, la Zest Terlizzi, ospite della Volleyup in questo 25° turno, mentre a Gioia del Colle, la Gioiella Volley Gioia (avversaria nell’ultima giornata della Panbiscò Altamura) ospiterà l’ultima della classe, l’Olympia Orta Nova, per mantenere vive le speranze di un clamoroso secondo posto, al momento 4 punti più avanti, occupato dal già citato Monopoli.

Le gare si disputeranno tutte in contemporanea domenica 30 aprile alle ore 18:00 per mantenere l’incognita dei risultati per le concorrenti ad uno stesso obiettivo. Unica eccezione: PM Volley-Don Milani entrambe in corsa play-out, in campo già sabato 29 alle ore 19:30.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari