domenica, 28 Aprile 2024
HomeNewsVolley, PanBiscò Altamura in casa per tornare al successo

Volley, PanBiscò Altamura in casa per tornare al successo

Voglia di riscatto in casa delle biancorosse che ospitano la sesta giornata del girone I di B2

Al Palasport “Cupola” di Altamura, ospite della PanBiscò Leonessa Volley Altamura la Labruna Fenix Monopoli.

Domenica, 12 novembre alle ore 18.00 biancorosse e biancoverdi ancora faccia a faccia in campionato dopo il lungo duello che le ha viste protagoniste nella passata stagione in Serie C.

Neopromosse entrambe, dopo 6 giornate tornano ad incrociarsi nel girone I di B2 con l’obiettivo di centrare i 3 punti restando in corsa per le posizioni di vertice.

Vuole riscatto la PanBiscò Leonessa che dopo l’avvio ottimo con 9 punti su 9 nelle prime tre uscite è reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due gare, in casa della Manwindery Cerignola prima e alla Cupola contro la capolista Star Volley domenica scorsa.

Ha stupito, invece, nell’ultimo turno la Labruna Fenix Monopoli che ha conquistato 2 punti in casa contro la Mandwinery dopo il ko, esterno nel loro caso, contro la Star Volley Bisceglie per 3-0.

Con 7 punti conquistati nelle prime cinque gare il Monopoli è 2 punti dietro la Leonessa ed occupa l’8° posto in classifica.

Le altre gare

Scendono in campo già oggi, sabato 11 novembre, nel sesto turno del girone I Star Volley Bisceglie – Oplonti, alle ore 19.00, per un big-match tra le due capoliste a punteggio pieno nella quale si scoprirà chi manterrà la vetta di classifica.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Alle 18.00 in campo oggi anche il San Giorgio (3° con 12 punti) in casa del Pozzuoli (9° a pari punti del Monopoli); la Mandwinery Cerignola che ospita il derby contro la Fenice Libera Virtus tra 4^ e 6^ forza del campionato; e le due gare delle beneventine (ultima e penultima della classe) Volare e Accademia che ospitano Cutrofiano e Castellaneta nelle loro gare.

Chiude il palinsesto, il match di domenica, in contemporanea delle altamurane, tra Matese e Villaricca, in cui le padrone di casa cercano punti per la risalita dopo l’avvio shock con 3 sconfitte su 3, mentre le ospiti scendono in campo per continuare il loro cammino fuori dalle zone pericolose magari puntando a qualcosa in più, tranquille a metà classifica.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari