domenica, 25 Febbraio 2024
HomeNewsLa Germania premia la pasta made in Altamura: Orobio è Bestes Bio...

La Germania premia la pasta made in Altamura: Orobio è Bestes Bio 2024

Orobio si è imposta infatti come miglior prodotto biologico nella classifica tedesca Bestes Bio 2024

Altamura è rinomata per le sue eccellenze enogastronomiche e per il suo tessuto imprenditoriale.

L’azienda Fior di campo, presente sul territorio dal 2013, titolare del marchio Orobio, si inserisce nel panorama produttivo locale ed europeo, dove sta brillando per la sua altissima qualità.

Orobio si è imposta infatti come miglior prodotto biologico nella classifica tedesca Bestes Bio 2024, riconoscimento attribuito direttamente dai consumatori di prodotti biologici.

L’unicità di Pasta Orobio è data dalla sua salubrità, per l’assenza di micotossine, certificata dall’impiego di semole locali e rigorosi controlli in tutte le fasi produttive, ma anche dalla lavorazione artigianale, con essiccazione lentissima e trafilatura al bronzo.

I consumatori hanno così premiato Orobio, rappresentato dal suo iconico formato Gigliper la sua filiera controllata e le sue caratteristiche organolettiche (colore, trafilatura, sapore, consistenza, tenuta alla cottura) che rendono la consumazione una vera e propria esperienza di gusto.

Bestes Bio 2024 è un traguardo che ripaga dell’impegno quotidiano di Orobio, nel realizzare un prodotto a km 0, che passa direttamente dal campo alla tavola, e che mette al centro la salute dei consumatori.

Pasta Orobio è presente in numerosi punti vendita. Per informazioni, visitare il sito www.pastaorobio.it, i canali social Facebook ed Instagram.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari