sabato, 13 Aprile 2024
HomeNewsL'azienda PanBiscò premiata come start-up innovativa per la Bruschetta di Altamura® e...

L’azienda PanBiscò premiata come start-up innovativa per la Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane®

Il riconoscimento per Bruschetta di Altamura e Crostini Tozzapane durante lo study visit tenutosi al Gal Terre di Murgia di Altamura.

Il 19 luglio si è tenuto l’evento “Lo sviluppo locale in pratica. Buone pratiche e study visit 2023” presso il Gal Terre di Murgia di Altamura durante il quale l’azienda Panbiscò ha ottenuto un importante riconoscimento per due prodotti ideati e messi sul mercato dalla stessa azienda: Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane®.

Profonda soddisfazione da parte di Luigi Picerno: “Ho dato vita a questi prodotti con lo scopo precipuo di non snaturare la nostra storia e la nostra genuinità, dunque per ridare smalto – in chiave moderna – a un mercato in costante evoluzione”.

Prosegue: “Le abitudini alimentari delle famiglie sono cambiate, infatti la Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane® vanno incontro a tali esigenze, avendo una più lunga scadenza. Parliamo di snack naturali e golosi”. Evitando così “rimanenze e sprechi anche a livello produttivo… cruccio di ogni fornaio a fine giornata”. Conclude: “Sono più di dieci anni che studio varie soluzioni, ovviamente c’è voluto un grande lavoro di squadra per cui ringrazio calorosamente la mia equipe. Non solo, abbiamo dovuto coinvolgere i fornitori di macchinari per adattare ogni processo al risultato raggiunto”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari