martedì, 28 Maggio 2024
HomeNewsRating di Legalità: Tre Stelle alla Edilnext2020 di Altamura

Rating di Legalità: Tre Stelle alla Edilnext2020 di Altamura

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato assegna il punteggio massimo alla Edilnext2020 Srl.

Dopo aver ottenuto la seconda stella in data 18/10/2023, la Edilnext2020 Srl, società specializzata nel settore edilizia industriale, ristrutturazioni, restauro conservativo, nuove costruzioni ed energie rinnovabili, ha ottenuto il punteggio massimo di 3 stelle entrando così in un elenco ristretto di imprese del territorio che puntano ai valori di trasparenza, legalità ed etici nell’esercizio della propria attività. E’ iscritta nell’elenco White List della Prefettura di Bari.

Il Rating di Legalità, promosso dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in accordo con i Ministeri della Giustizia e dell’Interno, rappresenta un sistema di premialità per le imprese che operano nel rispetto dei principi di legalità e adeguano la propria organizzazione e attività imprenditoriale in tale direzione, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza e concorrenzialità del mercato.

“Siamo davvero felici di aver raggiunto questo risultato, a conferma che la nostra impresa è sinonimo di trasparenza, legalità ed eticità. Un importante risultato che ci rende orgogliosi delle modalità con le  quali effettuiamo e portiamo a termine il nostro lavoro, impegnandoci a garantire continuamente uno standard qualitativo elevato, nel rispetto dei committenti che ripongono in noi la loro fiducia. Cerchiamo di perseguire costantemente un modello di impresa sempre più responsabile per il raggiungimento dei più elevato standard etico-sociali e di governance. Questo conferma l’attenzione della Edilnext2020 Srl verso il tema della responsabilità sociale di impresa. L’importante risultato ottenuto, lo dedichiamo all’intero staff tecnico, amministrativo e a tutti i nostri operai che quotidianamente si impegnano per il perseguimento di importanti performance, mettendo al centro i bisogni dei nostri clienti, costruendo così una Brand Reputation sempre all’altezza dei nostri Stakeholders” – Ha dichiarato il Cav. del Lav. Pietro Di Leo Amministratore Unico della Edilnext2020 Srl. 

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari