𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟖 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, presso “Il Gattopardo” di Altamura, si è svolta la 𝒇𝒊𝒏𝒂𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒅𝒊 𝑴𝒊𝒔𝒔 𝑰𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒂 𝒆 𝑴𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓 𝑰𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒐 2023, il concorso che incorona la più bella e il più bello d’Italia.
Molti gli ospiti d’onore della serata: Gianni Sperti da “Uomini e donne di Maria De Filippi”, Eva Henger attrice e show girl internazionale, Giada Folcia Miss Italiana 2022 by “Ciao Darwin di Paolo Bonolis”. E poi, Martina Di Maria Miss Lazio 2022 by “La Pupa e Il Secchione”, Massimiliano Caroletti produttore cinematografico e televisivo, oltre che attore, titolare della Anteprima Eventi Production e della storica Barnum Agency, Igor Vitale relatore internazionale Erasmus e tanti altri vip.
Presentatori d’eccezione: Mercedes Henger, show girl da “L’Isola dei Famosi”, e l’attore top model Valerio Logrieco by “Grande Fratello”.
A conquistare l’ambita fascia di Miss italiana 2023 è Khady Gueye, splendida ragazza di Milano di origine senegalese, 26 anni e 178 cm di altezza. Il nuovo Mister Italiano 2023 è, invece, Giovanni Morato di Padova e alto 186 cm.
La kermesse, organizzata dai fratelli Checco e Marina Angelastro (Astro Agency), anche quest’anno aveva come 𝐦𝐚𝐢𝐧 𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫 l’azienda di panificati 𝐏𝐚𝐧𝐁𝐢𝐬𝐜𝐨̀, da sempre a sostegno della bellezza e di uno stile di vita sano.
“E’ importante per noi supportare gli eventi come questo che danno risalto e grande visibilità al nostro territorio, alle sue bellezze, ai suoi talenti e alle sue bontà”. Le parole di Luigi Picerno a capo dell’azienda altamurana PanBiscò, insieme ai suoi tre figli, una realtà in forte crescita che da anni produce prodotti di altissima qualità, innovativi (come la Bruschetta di Altamura® e i Crostini Tozzapane®) e con materie prime pugliesi selezionate.
PanBiscò è main sponsor anche della squadra di volley femminile (PanBiscò Volley) e in prima linea nella promozione di tutto il buono, sano, genuino che la terra di Altamura sa offrire.