Ieri sera si è tenuto l’evento dal titolo Una nuova macchina amministrativa: sana, competitiva e innovativa.
Nel centro storico di Altamura il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo e il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto hanno incontrato i cittadini accompagnati dal candidato Sindaco Giovanni Moramarco.
Prima l’incontro presso il Comitato Elettorale “Giovanni Moramarco Sindaco” in Piazza Matteotti, a seguire alle 19:45 appuntamento con Incontriamo il Centro Storico in Corso Federico II di Svevia con la visita dei ministri nella parte più antica e suggestiva della città.
Grande è stata la partecipazione dei cittadini altamurani ed importante il sostegno degli esponenti del Governo Nazionale al candidato Sindaco Giovanni Moramarco e alla città.
“Moramarco sarà il Sindaco di tutti”, le parole del Ministro Zangrillo, “è il miglior profilo che la città di Altamura potesse esprimere. Siamo convinti che riuscirà a raggiungere grandi obiettivi per Altamura, con il supporto del Governo Nazionale. È un uomo di grande cultura, capace di valorizzare la Città, i cittadini e le sue capacità. È un grande moderato, in grado di essere il sindaco di tutti. È un uomo che aggrega e credo sarà un ottimo Sindaco per questa città”.