martedì, 23 Luglio 2024
HomeNewsMessaggi di cordoglio per la scomparsa di Berlusconi

Messaggi di cordoglio per la scomparsa di Berlusconi

Vicinanza a famiglia e partito per l'Amministrazione Comunale di Altamura e il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi

A seguito della notizia della dipartita di Silvio Berlusconi l’Amministrazione Comunale di Altamura, con il Sindaco Vitantonio Petronella, ha così espresso la sua vicinanza a famiglia e partito:

“Nell’apprendere la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi, già Presidente del Consiglio, imprenditore e statista, l’Amministrazione Comunale intende manifestare un segno di vicinanza alla Famiglia e all’intero partito di Forza Italia, da Lui stesso fondato.

Si tratta di una notizia che supera i confini dell’appartenenza politica ed assume una dimensione nazionale, in quanto il Cavaliere negli ultimi 30 anni ha lasciato il segno sia nella scena politica italiana ed europea, sia nella scena sociale e culturale”.

Esprime vicinanza anche il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi che con una nota afferma:

“”La scomparsa del Presidente Berlusconi addolora tutti noi. È stato un uomo che resterà nella storia del nostro paese, per il contributo che ha dato come imprenditore e come politico, sempre all’insegna dell’innovazione in ogni campo.

Il Presidente Berlusconi è stato un grande italiano, ha rappresentato il nostro paese a livello internazionale e ho avuto l’onore di essere da lui indicato come candidato presidente ma soprattutto posso dire di avere avuto l’onore della sua amicizia. Ci mancherà tantissimo, è una perdita che ci procura grande dolore”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari