martedì, 2 Dicembre 2025
HomeNewsCalendario Solidale 2026 di Apriamo le Porte: ad Altamura l’evento di presentazione

Calendario Solidale 2026 di Apriamo le Porte: ad Altamura l’evento di presentazione

L’Associazione Apriamo le Porte organizza un evento speciale dedicato alla presentazione ufficiale del Calendario Solidale 2026 “Un anno fatto di giorni Di-Versi… perché siamo POESIA” e alla consegna delle targhe di ringraziamento alle aziende che hanno sostenuto il progetto con sensibilità e generosità. L’iniziativa vuole valorizzare il percorso condiviso con i partner e raccontare il significato sociale e inclusivo del calendario.

L’appuntamento è in programma mercoledì 10 dicembre 2025, alle ore 18:00, presso la Pasticceria delle Monache ad Altamura. Durante la serata verranno presentati il progetto, i protagonisti del calendario e i riconoscimenti destinati alle realtà che hanno accompagnato l’associazione con autentico spirito di solidarietà.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Antonio Ferrante. Interverranno la presidente Gina Riviello, che illustrerà il lavoro dell’associazione, la vicepresidente Palmina D’Ambrosio, che presenterà il progetto del calendario, la componente del direttivo Lucrezia Pepe, chiamata a raccontare la propria esperienza di mamma, e il fotografo Nicola Dileo, autore degli scatti che compongono il Calendario Solidale 2026. L’evento vuole essere un momento di festa e gratitudine, ma anche di consolidamento della rete di collaborazione nata attorno ad Apriamo le Porte.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari