mercoledì, 6 Luglio 2022
HomeNewsAmministrative, la delusione di Christian Divella

Amministrative, la delusione di Christian Divella

Il movimento "Avanti con noi" sceglie Fedele Lagreca

Riceviamo e pubblichiamo

“Il movimento civico “AVANTI CON NOI” è un gruppo di lavoro che pone, sin dalla sua origine, il suo focus su tematiche sensibili riguardanti la città. Al suo interno racchiude da sempre le professionalità e le competenze più variegate e trasversali, provenienti dal mondo dell’imprenditoria, dello Sport, della cultura, dell’associazionismo e del volontariato, passando per i servizi, il mondo forense e il terzo settore. Questa trasversalità fa del movimento una risorsa preziosa che abbiamo deciso di mettere a disposizione della città, allo stesso modo in cui tutti noi ogni giorno operiamo con zelo e passione, ciascuno nel proprio ambito, su questo territorio a noi tanto caro.
La nostra volontà era ed è quella di lasciare un segno tangibile, agendo con impegno, onestà e lungimiranza, al fine di poter incidere nelle decisioni strategiche che aiutino la nostra città ad uscire dal guado.
Potevamo sicuramente svolgere un ruolo diverso, ma non ci fermiamo e non abbiamo nessuna intenzione di farlo.
Alla luce di quanto recentemente accaduto e ancora più convinti di non poter rimanere fermi a guardare, consci anche di essere divenuti un punto di riferimento per molti, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso, con la promessa di non tentennare mai e di non deviare mai il nostro percorso retto, leale e ligio, rimanendo sempre sulla rotta della volontà di costituire per la città e i suoi cittadini un porto sicuro ed una fucina di iniziative e progettualità mirate alla crescita di Gravina e dei gravinesi.
Per questa ragione e dopo un franco confronto con il Dr. Fedele Lagreca, avendo avuto ampie rassicurazioni che alcuni dei punti per noi di vitale importanza, inseriti nella nostra proposta di programma, saranno oggetto di massima attenzione, finalizzata alla loro rapida attuazione, abbiamo deciso di sostenere la sua candidatura.
Consapevoli delle difficoltà, ma carichi e motivati, siamo sicuri di poter dare, giorno dopo giorno, il nostro concreto contributo, facendo in modo che la nostra idea di città, quella che avevamo e che abbiamo in mente, prenda finalmente forma.
Se sarete al nostro fianco e ci darete la vostra fiducia, insieme possiamo farcela”.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari