venerdì, 26 Aprile 2024
HomeNewsGiovanni Moramarco sindaco: domani al Teatro Mercadante evento su Cultura e Turismo

Giovanni Moramarco sindaco: domani al Teatro Mercadante evento su Cultura e Turismo

Incontro tematico relativo alle nuove frontiere del Turismo come nuova opportunità di sviluppo economico per la città di Altamura

Domani, giovedì 4 maggio dalle ore 20:00 presso il Teatro Mercadante, si terrà l’evento tematico del candidato sindaco Giovanni Moramarco relativo al settore del Turismo e della Cultura, ed in particolare su come possa rappresentare uno strumento di sviluppo economico per l’intera comunità altamurana.

Dopo l’impegno assunto del Ministro della Cultura Sangiuliano, in visita ad Altamura, a restituire finalmente dignità e il giusto valore a Cava Pontrelli e all’Uomo di Altamura, nell’ottica di una valorizzazione a livello nazionale e internazionale, è il momento finalmente di valorizzare ed esportare il grande patrimonio di questa città.

“Il Turismo e la Cultura devono rappresentare una nuova frontiera dello sviluppo economico di Altamura. È arrivato il momento di inserire la nostra città e lo straordinario patrimonio che possiede nei circuiti turistici nazionali e internazionali”.

Tutti i cittadini altamurani, gli operatori turistici e culturali, e i mezzi d’informazione sono invitati a partecipare.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari