giovedì, 30 Marzo 2023
HomeNewsSave a Puppy: la storia di Zoe

Save a Puppy: la storia di Zoe

Il Tag in collaborazione con la Lega del Cane di Altamura

Seconda puntata della rubrica dedicata agli animali. In collaborazione con i volontari della Lega del Cane di Altamura, cerchiamo di dare una nuova casa ad animali sfortunati del nostro territorio. Ogni settimana raccontiamo una storia, condividendo con tutti i lettori delle esperienza alcune volte anche molto toccanti.

La Lega del Cane sezione di Altamura, dal 2012 è presente sul territorio e ha come obiettivo quello di promuovere adozioni consapevoli e di garantire una vita dignitosa a tutti i cani e gatti che non hanno la fortuna di godere del calore di una casa.

Animali bellissimi e dolcissimi che cercano solo un pò di affetto.

Come redazione siamo disponibili anche a raccogliere altre storie di animali e a raccontarcele potete essere voi lettori mandando una mail a redazione@iltag.it o a scriverci un whatsapp al 3896448778

Questa è la storia della cagnolina Zoe.

Dolce e affettuosa, arrivata in canile da piccolina nel 2022, condivide il box con 2 compagni con cui passa il tempo a giocare. Ama stare sempre in movimento e correre, da giovane cagnolina qual è, ma le piace anche sedersi e farsi coccolare dai volontari.

Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è compatibile con cani maschi e femmine.

Giovanni Moramarco - Candidato Sindaco Altamura

Questa è la storia di un animale scampato al randagismo grazie all’impegno dell’associazione che l’ha salvato per tempo dai pericoli della strada. Zoe ha adesso la necessità di trovare una nuova e accogliente casa con tanto amore da dare e ricevere. Il suo musetto simpatico conquista tutti al primo sguardo!

Vieni a conoscerla al canile di Altamura presso la Contrada/Strada Comunale Esterna Torre la Macchia!

x info ADOZIONI o per donazioni: lndc.altamura@gmail.com o chiama 3398553058 – 3349993833

QUI trovi tutti gli animali che cercano casa: https://www.legadelcanealtamura.com/lndc-altamura/adotta

Giovanni Moramarco - Candidato Sindaco Altamura
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari