venerdì, 21 Giugno 2024
HomeNewsSave a Puppy: la storia di Amore

Save a Puppy: la storia di Amore

Il Tag in collaborazione con la Lega del Cane di Altamura

Undicesima puntata della rubrica dedicata agli animali. In collaborazione con i volontari della Lega del Cane di Altamura, cerchiamo di dare una nuova casa ad animali sfortunati del nostro territorio. Ogni settimana raccontiamo una storia, condividendo con tutti i lettori delle esperienza alcune volte anche molto toccanti.

La Lega del Cane sezione di Altamura, dal 2012 è presente sul territorio e ha come obiettivo quello di promuovere adozioni consapevoli e di garantire una vita dignitosa a tutti i cani e gatti che non hanno la fortuna di godere del calore di una casa.

Animali bellissimi e dolcissimi che cercano solo un pò di affetto.

Come redazione siamo disponibili anche a raccogliere altre storie di animali e a raccontarcele potete essere voi lettori mandando una mail a redazione@iltag.it o a scriverci un whatsapp al 3896448778

Questa è la storia di Amore.

Amore è una giovane pitbull di taglia media, socievole con le persone da cui ama farsi coccolare. Esce con gioia con i volontari e si gode i momenti in area sgambo per correre libera e giocare e anche uscire in passeggiata a guinzaglio. Brava durante i viaggi in auto e anche dal veterinario.

Cerchiamo per lei una famiglia che conosca la razza e ne sappia gestire il carattere; è necessario dedicarle tempo e attenzioni per giocare, correre e farla uscire regolarmente in passeggiata, conducendola in sicurezza non essendo compatibile con altri cani, né gatti.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Vieni a conoscerla al canile di Altamura presso la Contrada/Strada Comunale Esterna Torre la Macchia!

x info ADOZIONI o per donazioni: lndc.altamura@gmail.com o chiama 3398553058 – 3349993833

QUI trovi tutti gli animali che cercano casa: https://www.legadelcanealtamura.com/lndc-altamura/adotta

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari