giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNewsSave a Puppy: la storia di Aurora

Save a Puppy: la storia di Aurora

Il Tag in collaborazione con la Lega del Cane di Altamura

Ottava puntata della rubrica dedicata agli animali. In collaborazione con i volontari della Lega del Cane di Altamura, cerchiamo di dare una nuova casa ad animali sfortunati del nostro territorio. Ogni settimana raccontiamo una storia, condividendo con tutti i lettori delle esperienza alcune volte anche molto toccanti.

La Lega del Cane sezione di Altamura, dal 2012 è presente sul territorio e ha come obiettivo quello di promuovere adozioni consapevoli e di garantire una vita dignitosa a tutti i cani e gatti che non hanno la fortuna di godere del calore di una casa.

Animali bellissimi e dolcissimi che cercano solo un pò di affetto.

Come redazione siamo disponibili anche a raccogliere altre storie di animali e a raccontarcele potete essere voi lettori mandando una mail a redazione@iltag.it o a scriverci un whatsapp al 3896448778

Questa è la storia di Aurora.

Aurora è arrivata in canile agli inizi del 2022, era molto molto impaurita e non abituata al contatto umano. Appena vedeva qualsiasi persona si rannicchiava in un angolo sperando di non essere vista. Pian piano con l’aiuto delle volontarie di riferimento, Aurora ha iniziato a sbloccarsi e prendere sempre più confidenza con le persone e ad essere toccata, accarezzata e anche a mettere la pettorina.

Grazie anche all’affiancamento in box di un compagno maschio Vito, molto buono e socievole con gli altri cani e persone, e in seguito un’altra femmina Kiki (tutti in cerca di adozione), Aurora sta prendendo maggiore confidenza del mondo esterno ed è sempre più felice di uscire in sgambo e correre con i suoi amici.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Sta anche imparando ad andare al guinzaglio e migliora ogni giorno di più.
Aurora è molto buona e docile, ha una gran voglia di essere finalmente felice e godersi la vita come non ha mai potuto fare.

Taglia media, compatibile con cani maschi e femmine.

Vieni a conoscerlo al canile di Altamura presso la Contrada/Strada Comunale Esterna Torre la Macchia!

x info ADOZIONI o per donazioni: lndc.altamura@gmail.com o chiama 3398553058 – 3349993833

QUI trovi tutti gli animali che cercano casa: https://www.legadelcanealtamura.com/lndc-altamura/adotta

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari