venerdì, 19 Luglio 2024
HomeNewsQuesta sera il Ministro Zangrillo ad Altamura per Moramarco sindaco

Questa sera il Ministro Zangrillo ad Altamura per Moramarco sindaco

A chiusura degli eventi tematici, questa sera il Ministro della Pubblica Amministrazione e il Viceministro alla Giustizia Sisto incontreranno i cittadini nel centro storico accompagnati dal candidato sindaco Giovanni Moramarco

Questa sera, giovedì 25 maggio dalle ore 19:00, si terrà l’evento dal titolo Una nuova macchina amministrativa: sana, competitiva e innovativa.

Nel centro storico di Altamura il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo e il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto incontreranno i cittadini accompagnati dal candidato sindaco Giovanni Moramarco.

Alle ore 19:00 Conferenza Stampa presso il Comitato Elettorale “Giovanni Moramarco Sindaco” in Piazza Matteotti, a seguire alle 19:45 appuntamento con Incontriamo il Centro Storico in Corso Federico II di Svevia.

“Siamo alle battute finali!”, le parole del candidato sindaco di Altamura Giovanni Moramarco, “in questi mesi abbiamo affrontato e studiato nel dettaglio le criticità, le problematiche e le esigenze di Altamura e quindi degli altamurani, mettendo a punto soluzioni concrete e puntuali. 

Possediamo il coraggio, le competenze e la determinazione per dare finalmente una SVOLTA alla nostra Città, dopo anni di immobilismo. 

Il funzionamento della macchina amministrativa è decisivo affinché la futura l’Amministrazione Comunale possa dare risposte efficaci e veloci. Per questo abbiamo deciso di chiudere i nostri eventi tematici con il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.

Altamura ha bisogno di una macchina amministrativa sana, competitiva e innovativa. 

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

E noi siamo pronti!”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari