domenica, 27 Novembre 2022
HomeBREAKING NEWSAltamura, Agenzia delle entrate: le parole di Rossano Sasso

Altamura, Agenzia delle entrate: le parole di Rossano Sasso

L'Onorevole altamurano : "Iniziamo a restituire ad Altamura il rispetto che merita"

Roma, 2 Novembre 2022

Riportiamo la dichiarazione dell’Onorevole altamurano Rossano Sasso relativa alla nuova apertura degli uffici dell’Agenzia delle entrate ad Altamura.

“La riapertura dell’Agenzia delle entrate ad Altamura è un’ottima notizia- dichiara Sasso- per tutta la comunità dell’alta Murgia. Finalmente professionisti, imprese e cittadini non dovranno più essere costretti a spostarsi di 40 chilometri per accedere a dei servizi necessari e fondamentali. Nel Marzo del 2019 incontrai l’allora direttore regionale dell’Agenzia, il dott. Salvatore Degennaro, con il quale trovammo già la soluzione per un veloce ritorno degli uffici nella stessa città, ma in locali ovviamente diversi da quelli inizialmente utilizzati e sgomberati per inagibilità.

La decisione sui nuovi spazi da utilizzare spettava al Comune di Altamura che, dopo 3 lunghi anni, ha scelto e predisposto i locali dell’ex Tribunale. Un lavoro di squadra fra istituzioni fruttuoso ma che sinceramente avrebbe potuto avere delle tempistiche più celeri. Il mio impegno per il territorio continua e la mia missione quotidiana sarà quella di continuare a mettere al centro degli impegni governativi l’alta Murgia portando sul territorio nuove idee progettuali, servizi, infrastrutture e finanziamenti, in modo da iniziare a restituire al territorio ed in particolare ad Altamura quel rispetto che le è dovuto e che la politica nazionale per troppo tempo le ha negato”.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari