venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeNewsAltamura, Anaclerio ultimo colpo della Soccer

Altamura, Anaclerio ultimo colpo della Soccer

L’esperta calcettista barese è l’ultimo rinforzo per la squadra biancorossa

Nuovo colpo di mercato in entrata per la Soccer Altamura che nei giorni scorsi ha perfezionato l’accordo con Anna Anaclerio che, quindi, va a rafforzare ulteriormente la rosa messa a disposizione di mister Vincenzo Tassielli.

Centrale classe 1992, l’esperta calcettista barese ha mosso i primi passi nel calcio a 5 a Giovinazzo, poi Taviano e Modugno, Martina e ancora Conversano. Nella stagione 2019/2020 l’approdo in maglia Virtus Cap San Michele, squadra per la quale, per tre stagioni, è stata una delle colonne portanti.

Nella scorsa stagione, Anaclerio si è trasferta con il Bisceglie con la quale ha sfiorato la promozione in serie B e adesso eccola ad Altamura, anche per via del suo attuale lavoro.

“Ho avuto modo di conoscere tangibilmente la Soccer a fine scorso campionato – ha dichiarato la neo calcettista biancorossa sui social altamurani -. È stato amore a prima vista.

Un ambiente sereno, uno spogliatoio caloroso ed energico, con tanta voglia di migliorare e vincere. Una squadra in cui si lavora con serietà, ma allo stesso tempo col sorriso sempre sulla bocca. Come piace a me!”

Chiaramente non sono mancati riferimenti alla stagione che inizierà tra qualche settimana: “Mi aspetto una stagione bella e competitiva! Abbiamo un roster importante, una società ambiziosa e organizzata che ci tiene a far bene e a metterci a disposizione ogni mezzo per riuscire a farlo! E io ci credo! Percepisco l’entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco, di ricominciare e fare sempre meglio! Soprattutto quando nel girone ci sono così tante pugliesi, la grinta e la voglia di primeggiare sale ancora di più! Possiamo farcela!”

Con l’arrivo di Anna Anaclerio si chiude il mercato in entrata per la Soccer Altamura.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari