giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeEventiAltamura, appuntamento con il Business day al cineteatro Mangiatordi

Altamura, appuntamento con il Business day al cineteatro Mangiatordi

Una serata di formazione, competizione tra aziende, guardando al futuro

Si svolgerà il prossimo 26 gennaio presso il cineteatro Mangiatordi il  Business day, il primo forum delle eccellenze, il più importante evento formativo con i leader assoluti di management e personal success.

Attraverso una scrupolosa selezione di networking excellent, i relatori invitati al Business day 2023 si alternano sul palco per svelare l’ottimizzazione dei processi aziendali, i successi raggiunti e le strategie del futuro.

Il summit delle menti brillanti che va in scena alle ore 19 (ingresso libero), ogni anno dà valore alle eccellenze imprenditoriali, agroalimentari e scientifiche. Approfondendo le tematiche più rilevanti per chi fa business (marketing, strategia aziendale, persuasione, leadership, management, salute, ricerca scientifica e crescita personale), il tema del business day 2023 è: congresso internazionale “scienza ed etica del cibo”, progetto erasmus & igor vitale international.

Alla conduzione della quarta edizione del business day l’anchorman più amato dagli italiani, campione assoluto di ascolti con Linea verde ogni domenica alle 12.20 su rai 1: Beppe Convertini.

Offrendosi come propulsore per una creativa e rivoluzionaria visione di sviluppo, business day 2023 è la più illustre rete di relazioni in grado di far interagire, attraverso una moderna e capillare progettazione, le più auliche conquiste personali e finanziarie.

Le relazioni incrociate progettate da networking excellent, dimostrano quanto i leader di ogni settore creino realtà uniche e preziose per un affollato pubblico richiamato ogni anno dal summit delle menti brillanti, la più attesa evoluzione scenica di storytelling e brandtelling.

Grazie ai fluenti investitori, la founder & director Marina Angelastro affronta la competizione globale e allarga i propri orizzonti. i relatori escono dalla ormai superata logica individualistica per mettersi insieme, fare squadra, condividere risorse e competenze verso un unico obiettivo: realizzare nuove opportunità di formazione per gli studenti ambasciatori del business.

La tua pubblicità qui

Business day è ispirazione, vitalità ed entusiasmo in grado di esprimere ottimizzazione delle proprie inestimabili capacità professionali e creare avanguardistiche condizioni di innovativo sviluppo competitivo.

In esclusiva per il summit delle menti brillanti gli illustri relatori condividono con i partecipanti:  esperienza – concretezza – abilità – leadership

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari