martedì, 28 Maggio 2024
HomeNewsAltamura, avviato ufficialmente il Bike Sharing

Altamura, avviato ufficialmente il Bike Sharing

Il progetto sperimentale ha inizio con l'installazione di 125 biciclette elettriche di ultima generazione

Parte oggi, martedì 7 maggio, il progetto sperimentale di bike sharing ad Altamura, con l’istallazione di 125 biciclette elettriche di ultima generazione, progettate specificatamente per i sistemi di sharing, dislocate in 25 stazioni virtuali disponibili per 365 giorni l’anno attraverso un’applicazione per smartphone, garantendo una capillarità del servizio.

Tutte le informazioni e le tariffe per usufruire del servizio e il posizionamento delle stazioni, sono disponibili su https://www.vaimoo.app/it/altamura-bike-sharing/

Per accedere al servizio è necessario scaricare sul proprio smartphone l’App VAIMOO Bike Sharing, creando un account per la registrazione. Sarà così possibile visualizzare la mappa e raggiungere le ebike più vicine, potendole prenotare attraverso i “Bike Pass” acquistabili sulla stessa app. Raggiunta la stazione, per noleggiare una bici è necessario selezionare il veicolo in App e scansionare il QR Code, cliccare sul pulsante “Inizia corsa” e sbloccare la bici.

Per terminare la corsa è obbligatorio parcheggiare nuovamente l’ebike negli stalli contrassegnati e cliccare “Termina corsa”, attendendo il messaggio di conclusione.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari