mercoledì, 19 Giugno 2024
HomeBREAKING NEWSAltamura, calcio a 5: la Soccer annuncia l'addio di Tassielli

Altamura, calcio a 5: la Soccer annuncia l’addio di Tassielli

Termina il rapporto tra la squadra e il tecnico delle biancorosse

Termina il rapporto tra la Soccer Altamura e Vincenzo Tassielli. La squadra di calcio a 5 altamurana ha, infatti, annunciato la chiusura dei rapporti con il tecnico che in questa stagione ha sfiorato la conquista della promozione con la formazione femminile con il seguente comunicato sui propri profili social:

Si dividono le strade tra Soccer Altamura e Vincenzo Tassielli.

Archiviata la stagione 2023/2024, per la Soccer Altamura è già il momento di programmare la nuova stagione. La società Soccer Altamura comunica la recessione del rapporto professionale con il tecnico Vincenzo Tassielli.

Ringraziamo il tecnico cassanese per la serietà e la professionalità dimostrata durante i due anni di lavoro con la società.

Queste le parole del vice presidente Carlo Benedetto: “Dopo due anni di proficua collaborazione, Vincenzo Tassielli non sarà più il nostro allenatore. A nome di tutta la società, però, lo voglio pubblicamente ringraziare per lavoro svolto, non solo a livello tecnico, ma anche a livello umano. Vincenzo è una persona speciale che ha dato sempre il massimo e si è impegnata seriamente per il nostro progetto. Al lui vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata durante questo periodo.”

Auguriamo a mister Tassielli le migliori fortune sportive e personali.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari