mercoledì, 19 Giugno 2024
HomeNewsAltamura, Libertas Basket: a rischio la Serie C

Altamura, Libertas Basket: a rischio la Serie C

La squadra cerca sponsor per proseguire il cammino in categoria

“Carissimi fan e sostenitori di Libertas,” così in apertura del comunicato ufficiale, pubblicato sui propri social, l’Asd Libertas Basket Altamura chiede supporto per la stagione sportiva 2024-2025.

La squadra di basket altamurana, reduce dalla salvezza conquistata nel campionato di Serie C Gold, infatti, cerca sponsor che vogliano unirsi al progetto come finanziatori e alleati, come proseguono nel messaggio rilasciato sui social.

“Ci troviamo di fronte a una sfida inaspettata all’avvio di questa nuova stagione. A causa di una carenza di fondi, il futuro del nostro cammino in Serie C e il nostro sogno di raggiungere nuove vette sono a rischio. Ora più che mai, abbiamo bisogno del supporto della nostra comunità e di nuovi partner che credano nel valore dello sport e nel potenziale della nostra squadra.

Stiamo cercando sponsor che vogliano unirsi a noi in questa avventura, non solo come finanziatori, ma come veri e propri alleati nella promozione dello sport e nella realizzazione di progetti che lasciano un segno tangibile nella vita delle persone”.

Infine il messaggio di speranza, in attesa di qualche nuova figura che aiuti la società a continuare con la solita passione e il solito entusiasmo, il cammino tra le fila della pallacanestro pugliese.

“Insieme possiamo superare questa prova e continuare a scrivere la storia di Libertas, una storia di passione, impegno e comunità.

Un sincero grazie per ogni forma di supporto che potrete offrire. Per informazioni su come diventare sponsor, vi preghiamo di contattarci ai nostri canali ufficiali”.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari