“Carissimi fan e sostenitori di Libertas,” così in apertura del comunicato ufficiale, pubblicato sui propri social, l’Asd Libertas Basket Altamura chiede supporto per la stagione sportiva 2024-2025.
La squadra di basket altamurana, reduce dalla salvezza conquistata nel campionato di Serie C Gold, infatti, cerca sponsor che vogliano unirsi al progetto come finanziatori e alleati, come proseguono nel messaggio rilasciato sui social.
“Ci troviamo di fronte a una sfida inaspettata all’avvio di questa nuova stagione. A causa di una carenza di fondi, il futuro del nostro cammino in Serie C e il nostro sogno di raggiungere nuove vette sono a rischio. Ora più che mai, abbiamo bisogno del supporto della nostra comunità e di nuovi partner che credano nel valore dello sport e nel potenziale della nostra squadra.
Stiamo cercando sponsor che vogliano unirsi a noi in questa avventura, non solo come finanziatori, ma come veri e propri alleati nella promozione dello sport e nella realizzazione di progetti che lasciano un segno tangibile nella vita delle persone”.
Infine il messaggio di speranza, in attesa di qualche nuova figura che aiuti la società a continuare con la solita passione e il solito entusiasmo, il cammino tra le fila della pallacanestro pugliese.
“Insieme possiamo superare questa prova e continuare a scrivere la storia di Libertas, una storia di passione, impegno e comunità.
Un sincero grazie per ogni forma di supporto che potrete offrire. Per informazioni su come diventare sponsor, vi preghiamo di contattarci ai nostri canali ufficiali”.