giovedì, 12 Dicembre 2024
HomeNewsAltamura, calcio: il mercato della Team non si ferma

Altamura, calcio: il mercato della Team non si ferma

In biancorosso arriva anche Enrico Silletti

Dopo le tre eccellenti conferme di Molinaro, Bolognese e Dipinto, la Team torna ad annunciare i nuovi innesti dal mercato con l’arrivo di un nuovo difensore alla corte di mister Di Donato.

Nasce a Santeramo nel 1997, ma calcisticamente cresce tra Matera e Bari, Enrico Silletti, nuovo difensore centrale della Team Altamura.

Con una lunga carriera alle spalle, nonostante la giovane età, Silletti vanta oltre 240 partite in carriera, di cui 204 tra i gironi H, F e I di Serie D, conditi anche da qualche assist (3) e 9 reti che per un difensore centrale aggiungono un interessante capacità offensiva.

Ancora privo di gettoni in C, dopo le esperienze nei campionati giovanili, Silletti aveva calcato i campi di Castelfidardo e San Severo, per poi raggiungere nel 2018 il Rotonda.

Da qui, il rilancio in D con Gravina e Cerignola, poi l’esperienza a Bitonto nella stagione 2022-2023 e il passaggio al Martina dove lo scorso anno ha impressionato in positivo nelle 31 apparizioni totali tra campionato, coppa e play-off.

Alto circa 1,90 e di piede destro, Silletti si qualifica come un difensore solido che andrà ad aggiungersi in un reparto fatto di esperienza nello scacchiere di Di Donato per la prossima Serie C.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari