venerdì, 13 Dicembre 2024
HomeNewsAltamura, calcio: nuovo arrivo fra i pali per la Team

Altamura, calcio: nuovo arrivo fra i pali per la Team

Dal Tau arriva il 20enne Francesco Di Biagio

Rivoluziona anche tra i pali la Team Altamura che con l’approdo in Serie C e le voci di mercato che riguardano il portiere Gabriel Fernandes, anche lui classificato come under, ingaggia un nuovo portiere pronto a sostituirlo.

Classe 2004, ex Tau, infatti, Francesco Di Biagio sarà il nuovo portiere dei biancorossi per la stagione 2024-2025.

Da sempre in Toscana, Di Biagio ha militato in Serie D solo con la maglia del club da cui la Team lo ha rilevato, con risultati più che discreti.

In campo 44 volte, dalla stagione 22-23, sono 15 le porte inviolate del talentino italiano nel girone E, con un netto miglioramento nella scorsa stagione, dove, in 33 partite, ha subito 29 reti e realizzato 11 clean sheets.

Proprio la scorsa stagione, la prima da titolare in prima squadra, ha visto Di Biagio trascinare il suo club ai play-off (persi in finale contro il Grosseto) del girone E di Serie D, conquistando un 5° posto, netto miglioramento rispetto al 9° della stagione precedente.

Anche Di Biagio, come gli altri recenti arrivi in casa Team, raggiungerà subito in ritiro mister Di Donato per la preparazione del prossimo campionato.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari