Rivoluziona anche tra i pali la Team Altamura che con l’approdo in Serie C e le voci di mercato che riguardano il portiere Gabriel Fernandes, anche lui classificato come under, ingaggia un nuovo portiere pronto a sostituirlo.
Classe 2004, ex Tau, infatti, Francesco Di Biagio sarà il nuovo portiere dei biancorossi per la stagione 2024-2025.
Da sempre in Toscana, Di Biagio ha militato in Serie D solo con la maglia del club da cui la Team lo ha rilevato, con risultati più che discreti.
In campo 44 volte, dalla stagione 22-23, sono 15 le porte inviolate del talentino italiano nel girone E, con un netto miglioramento nella scorsa stagione, dove, in 33 partite, ha subito 29 reti e realizzato 11 clean sheets.
Proprio la scorsa stagione, la prima da titolare in prima squadra, ha visto Di Biagio trascinare il suo club ai play-off (persi in finale contro il Grosseto) del girone E di Serie D, conquistando un 5° posto, netto miglioramento rispetto al 9° della stagione precedente.
Anche Di Biagio, come gli altri recenti arrivi in casa Team, raggiungerà subito in ritiro mister Di Donato per la preparazione del prossimo campionato.