Mercoledì 31 luglio 2024, con la nota stampa che segue, Giovani Democratici ha comunicato la nomina di Antenella Denoa e Michele Marino in segreteria provinciale.
“I Giovani Democratici Altamura sono lieti di comunicare la nomina di Antonella Denora a Responsabile Organizzazione della Segreteria dei Giovani Democratici Terra di Bari, e di Michele Mariano a Responsabile legalità e diritti sociali, che insieme a Teresa Rifino – come coordinatrice regionale della segreteria dei Giovani Democratici – rappresentano il circolo nelle sovrastrutture della giovanile.
“Nella funzione di responsabile organizzazione della Segreteria provinciale, intendo rappresentare gli interessi locali e migliorare i circoli esistenti, nonché fondarne di nuovi.
Cercherò di organizzare, dibattiti e incontri per offrire opportunità di crescita politica ai giovani e coinvolgere nuovi membri” dice Antonella Denora, 21 anni e studentessa di Giurisprudenza.
“Sono orgoglioso di essere stato nominato nella Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici. Mi impegnerò impegnerò a promuovere la partecipazione politica dei giovani e, con la delega alla Legalità e ai diritti sociali, organizzerò iniziative per diffondere la cultura della legalità e tutelare diritti fondamentali come ambiente, salute, lavoro e istituzione” – invece, il commento di Michele Mariano, 20 anni, anche lui studente di Giurisprudenza.
La Segretaria Teresa Rifino, assieme a tutti Giovani Democratici Altamura, si complimenta con loro e si dice soddisfatta di entrambe queste nomine che “sono il frutto del buon lavoro svolto in questi anni” e manifesta “l’orgoglio per una giovanile in costante crescita, sia sotto il profilo numerico sia sotto il profilo politico”.”