domenica, 19 Maggio 2024
HomeNewsAltamura, grande partecipazione alla manifestazione nazionale di Forza Italia Giovani

Altamura, grande partecipazione alla manifestazione nazionale di Forza Italia Giovani

Attivissimo (FI Giovani): "I territori ritornano protagonisti. Con Gaeta apriamo una nuova stagione politica. Il modello FI Altamura? Vincente"

Si è conclusa da qualche ora “Azzurra Libertà – ritorno ad Everest”, la festa nazionale di Forza Italia Giovani a Gaeta.

I temi dell’agenda politica della kermesse azzurra si sono focalizzati su Europa, rivoluzione green, lavoro e università, mafia e riforma della giustizia.

Numerosi i giovani partecipanti dalla città di Altamura e dalla provincia di Bari, che hanno partecipato alle attività in programma tra cui il panel sulla lotta alla mafia che ha visto tra i relatori anche il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto e l’On. Rita Dalla Chiesa.

“La grande partecipazione da Altamura e dall’intera provincia è un segnale forte e chiaro.
Aprire il partito alla militanza e alla società civile, a chi ha voglia di lavorare per la buona politica, rimboccandosi le maniche, senza rendite di posizione, non per ricevere ma innanzitutto per dare. Questa è la ricetta vincente e il modello “Altamura”, che ha permesso di portare ad essere Forza Italia la prima forza politica della Città.”
Lo ha dichiarato Lorenzo Attivissimo, Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani ed esponente di spicco del movimento azzurro in Provincia di Bari.

“Siamo ritornati protagonisti – ha aggiunto Attivissimo – e continueremo ad esserlo, senza perdere di vista le prossime sfide elettorali.

Con Gaeta apriamo una nuova stagione politica nei comuni della nostra provincia e lanciamo la sfida sulla centralità dei giovani.
Questo non è più il momento dei passi di lato ma di quelli in avanti”, ha concluso l’azzurro Attivissimo.

Territorio, giovani e militanza al centro del rilancio di Forza Italia e della sua azione politica.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari