domenica, 23 Giugno 2024
HomeNewsAltamura, grande successo della Close Cup

Altamura, grande successo della Close Cup

La seconda edizione del torneo di calcetto si è svolta alla Trasfigurazione

In data 11 aprile si è svolta la seconda edizione della “Close Cup” un Torneo di calcetto svoltosi in un unico giorno presso i campetti della Trasfigurazione, in via Santeramo ad Altamura.

L’organizzazione di questo evento è stata possibile grazie alla dedizione mostrata da tre ragazzi neo maggiorenni: Roberto Vicenti, Nicoló Ragone e Francesco mirgaldi.

Il Merito della realizzazione di questo evento va anche al contribuito di aziende e associazioni, mostratosi molto disponibili e contenti di assecondare l’iniziativa di questi ragazzi.

A partecipare sono state sedici squadre, non solo provenienti da Altamura, ma giunte anche da paesi e città limitrofe.

Un evento che ha coinvolto sia direttamente, che indirettamente, tanti ragazzi riuniti per un solo giorno durante il quale non si è voluto catturare l’attenzione dei presenti solo sullo sport del calcio; questa giornata, al contrario ha voluto riportare al centro dell’attenzione lodevoli valori come la socializzazione , fair play e divertimento di massa.

Giusto coronamento si è rivelato il contagioso divertimento che in questi anni successivi al covid è stato difficile ricreare e vivere all’aria aperta.

La vincitrice del torneo è stata l’Ajax capitanata da Domenico Giancaspro contro Il Bayern Monaco di Marco Colasurdo. Premio, un viaggio di 3 giorni a Malta.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

Terza il Napoli di Nicola Ferrulli che vince una mangiata presso Degù xxl. Miglior Giocatore Michele Cristallo, capocannoniere del torneo Nicola Ferrulli, mentre Gigi Galantucci vince il premio di Miglior Portiere.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari