martedì, 23 Aprile 2024
HomeNewsAltamura, interruzione idrica per lavori di manutenzione

Altamura, interruzione idrica per lavori di manutenzione

Nella mattinata di martedì 20 febbraio in alcune zone del comune sarà effettuata un'interruzione

Acquedotto Pugliese ha comunicato che, per lavori di manutenzione straordinaria della condotta di Via Gravina di alimentazione primaria alla rete idrica che serve la città di Altamura, sarà effettuata un’interruzione idrica il 20 febbraio 2024 per le utenze ricomprese tra Via Pacciarella, Via del Serpillo, Via Gravina, Via della Roverella e SS96.

Gli interventi saranno effettuati per il miglioramento del servizio nell’abitato di Altamura (BA). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria della condotta di Via Gravina.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 20 febbraio 2024 nelle zone citate di Altamura.

La sospensione avrà la durata di 4 ore, a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 13:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda, inoltre, i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari