sabato, 3 Dicembre 2022
HomeNewsAltamura, l’opposizione parte all’attacco

Altamura, l’opposizione parte all’attacco

Lunedì sit- in a palazzo di città

Dopo i comunicati carichi di veleno e la sfiducia  a mezzo stampa da parte di Abc e Gif, sulla crisi di maggioranza che ha travolto per l’ennesima volta l’amministrazione Melodia è caduto il silenzio. La giunta comunale ha diramato un comunicato stampa per spiegare la “propria versione dei fatti” senza giungere ad alcuna decisone sul futuro dell’amministrazione. In pratica una nota utile  a rimettere la palla al centro, lasciando ad altri la responsabilità di fare il primo passo.

Nel silenzio totale da parte della maggioranza, tocca all’opposizione consiliare a fare il primo passo rimarcando la gravità del momento “dal punto di vista politico e amministrativo”.

“La Città di Altamura – si legge in una nota stampa – non merita questo ennesimo sfregio politico e amministrativo, da parte di una maggioranza che negli ultimi anni è stata perennemente in crisi interna per lotte di potere e di poltrone, anziché compiere atti amministrativi nell’interesse della comunità”.

Per questo lunedì 24 Ottobre, alle ore 17.30, in occasione del Consiglio Comunale i gruppi consiliari di opposizione promuoveranno un sit-in a Palazzo di Città.   

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari