Inizia a prendere forma la stagione 2024-2025 della PanBiscò Leonessa Volley Altamura che dopo aver scoperto le avversarie del suo girone, quello I di Serie B2, scopre anche il calendario ufficiale della regoular season.
Saranno, come lo scorso anno, 26 gli incontri totali, dal 13 ottobre all’11 maggio 2025, divisi ovviamente in 13 nel girone di andata che terminerà il 18 gennaio e 13 in quello di ritorno che prenderà il via il 1° febbraio. Sosta natalizia, invece, che arriverà tra il 21 dicembre e il 12 gennaio.
Ad aprire la stagione il match casalingo, contro il Cutrofiano ad Altamura, mentre il 19 ottobre, sarà l’Europea 92 Isernia ad ospitare le biancorosse nella prima trasferta contro un’avversaria inedita rispetto al girone dello scorso anno.
Avvincente il finale di stagione, con Faam Materse e Greenergy Castellaneta, rivali promozione nella passata stagione rispettivamente alla penultime e ultima giornata, nel calendario simmetrico previsto dalla FIPAV.
Nel mezzo tante altre gare sparse per tutto il sud Italia tra Campania, Puglia, Abruzzo e Molise.
Arrivo di Arianna Peruzzi
Ma la rivelazione del calendario non è l’unica novità che arriva da “Casa Leonesse”. Gli scorsi giorni, infatti, le biancorosse hanno rivelato un’altra new entry del proprio roster, con l’annuncio di Arianna Peruzzi.
Avversaria della PanBiscò Leonessa lo scorso anno con la maglia del Pozzuoli, la 23enne salernitana, di ruolo schiacciatrice, ha militato nel campionato di A2 con la P2P Baronissi tra il 2018 e il 2020, prima dell’approdo a Nola, nel Basana Nola, in B2.
Da qui, altri 3 differenti cambi di casacca nelle stagioni successive, con le maglie di FLV Cerignola in B1 e ancora in B2 con l’Europea 92 Isernia, squadra che incontrerà in questa stagione in veste di avversaria, e la già citata Pozzuoli.