giovedì, 22 Febbraio 2024
HomeNewsAltamura, Paola Effe in finale al concorso Sanremo Giovani 2023

Altamura, Paola Effe in finale al concorso Sanremo Giovani 2023

Tra più di 700 iscritti Paola Ferrulli, in arte “Paola Effe”, è tra i finalisti

Qualche giorno fa, sul sito dell’Area Sanremo 2023, è stato pubblicato l’elenco dei finalisti, tra cui vi è l’artista Paola Effe, del concorso che permetterà a quattro artisti di partecipare a Sanremo Giovani 2023. Il programma televisivo che si svolge da anni, sul palco dell’Ariston e che andrà in diretta su Rai 1 il 19 dicembre.

La commissione ha scelto 46 finalisti su ben oltre 700 iscritti che si esibiranno domani, 25 novembre. Amadeus e la Commissione Musicale Rai avranno il compito di scegliere tra loro i quattro artisti che potranno partecipare al programma dopo le loro esibizioni.

Tra i 46 finalisti, come anticipato, c’è la musicista e cantautrice di origine altamurana Paola Ferrulli, in arte Paola Effe. La talentuosa Paola, ricordiamo, ha già partecipato a vari programmi televisivi sin da bambina. Infatti a soli 11 anni vinse un concorso che le permise di partecipare al programma Rai “Ti lascio una canzone”, dal Teatro Ariston di Sanremo.

Da più di dieci anni Paola continua il suo percorso artistico, tra sacrifici, duro lavoro e con la sua determinazione, raggiungendo obiettivi e collaborazioni con songwriter e producer di tutta Italia.

In conclusione, auguriamo un grande in bocca al lupo a Paola per l’esibizione di domani.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari