domenica, 14 Aprile 2024
HomeNewsAttualitàAltamura, petizione per riaprire il caso di Michele Rifino

Altamura, petizione per riaprire il caso di Michele Rifino

La famiglia chiede verità e giustizia dopo l’archiviazione del caso.

Parte la petizione online per chiedere la riapertura delle indagini sulla morte del giovane Michele Rifino, avvenuta il 16 Settembre del 2018 a causa di un incidente in moto ad Armento (Potenza).
La decisione è della famiglia ed è dovuta dalla recente archiviazione del caso da parte del Tribunale di Potenza. I famigliari chiedono che il caso venga riaperto per raccogliere altre prove e individuare il colpevole (o i colpevoli) dell’accaduto.
Di seguito il testo e il link della petizione.

Siamo Anna , Filippo e Angelo, genitori e fratello del giovane Michele Rifino morto in un incidente in moto il 16 Settembre 2018. Le perizie tecniche dimostrano che l’ incidente sia stato provocato da un’ altra moto, ma purtroppo per mancanza di prove sufficienti il magistrato ha deciso di archiviare le indagini contro un indagato. Michele quel giorno portava con sé la sua amata videocamera da casco, ma non è stata mai ritrovata, Questa e altri ” misteriosi ” fatti  accaduti quel giorno hanno infangato ancor di più questa storia.  LA TUA FIRMA POTREBBE ESSERCI D’ AIUTO AFFINCHÉ LE INDAGINI VENGANO RIAPERTE E SI POSSA FAR LUCE SULLA MORTE ” MISTERIOSA” DEL GIOVANE MICHELE. GRAZIE A TUTTI

Link petizione

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari