sabato, 13 Aprile 2024
HomeNewsAltamura, Raquel Pedroso rinnova con la Soccer

Altamura, Raquel Pedroso rinnova con la Soccer

La calcettista brasiliana rinnova con il club biancorosso

Continua alla clemente il lavoro della dirigenza della Soccer Altamura per costruire la squadra per la prossima stagione. Dopo l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Desirè Russo, la società altamurana ha trovato l’accordo con Raquel Pedroso per proseguire insieme anche per la stagione 2023/2024.

Arrivata in biancorosso durante l’estate scorsa dopo alcune stagioni con il Real Statte, la calcettista verdeoro è esplosa dopo un periodo iniziale di adattamento trascinando la squadra a suon di gol (24 per la precisione) che le hanno consentito di posizionarsi nelle parti alte della classifica marcatori.

Queste le sue dichiarazioni dopo l’ufficializzazione dell’accordo: “Che dire. Durante la stagione appena terminata mi sono trovata benissimo ad Altamura. Per me, e penso anche per la squadra, è stata una bella esperienza. Peccato non aver centrato i play-off per pochissimo. Sono molto contenta di poter proseguire la mia esperienza con la maglia della Soccer Altamura e penso che per la prossima stagione saremo ancora più forti. Certamente l’asticella si alzerà, il campionato sarà ancora più avvincente ma questo per me è solo uno stimolo per fare ancora meglio”.

Insomma, è una Raquel Pedroso convinta e battagliera quella che si appresta a giocare la sua seconda stagione consecutiva ad Altamura. Per la società murgiana una conferma molto importante in vista della prossima stagione.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari