domenica, 27 Novembre 2022
HomeNewsAltamura, ultimo consiglio comunale?

Altamura, ultimo consiglio comunale?

In aula la discussione del bilancio consolidato ma anche una nuova mozione di sfiducia

Nuova chiamata del consiglio comunale per questo pomeriggio. Consiglieri convocati in aula alle 17 per l’approvazione di punti fondamentali per il prosieguo dell’amministrazione Melodia tra questi l’approvazione del bilancio consolidato 2021 e la variazione del piano triennale delle opere pubbliche.

Provvedimenti  che avranno il via libera di quel che resta della maggioranza, Pd compreso, ma che al contrario potrebbero segnare la fine dell’esperienza amministrativa poiché gli stessi dem in una nota stampa diffusa con ventiquattro ore di anticipo, hanno fatto sapere che dopo il consiglio di questa sera saluteranno il governo cittadino.

Resta invece un mistero la posizione di Rosa Melodia che da giorni ha scelto la via del silenzio.

Intanto in aula questa sera sarà presentata la seconda mozione di sfiducia scritta dalle opposizioni e che al momento vede la firma di otto consiglieri.

I firmatari visto il perdurare della crisi politica che ha portato alla mozione di sfiducia di Abc con la conseguente dimissione di due assessori e visto che non è più garantita la parità di genere all’interno della stessa giunta, chiedono di discutere la mozione di sfiducia contro un’amministrazione che “sta provocando gravi danni agli interessi collettivi”.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari