domenica, 27 Novembre 2022
HomeNewsAttualitàTorna a Bari "Promessi Sposi"

Torna a Bari “Promessi Sposi”

La fiera del settore wedding dal 10 al 13 novembre

La fiera del settore wedding torna a Bari dal 10 al 13 novembre nel nuovo padiglione della Fiera del Levante per la trentaseiesima edizione. Più di 200 espositori per l’anno della ripartenza post pandemia, il vero rilancio di uno dei settori più colpiti.

I settori della fiera

La fiera è divisa in settori: abiti nuziali e da cerimonia; sale ricevimento, catering e vini; fotografia e video; acconciature make-up e benessere; arredamenti; musica e animazione; viaggi; liste nozze, bomboniere e confetti; fioristi e addobbi; gioielli; wedding planner; autonoleggio e trasporto.

Numeri in ascesa, 216 espositori quest’anno contro i 147 dello scorso, che riflettono l’andamento del settore wedding in Puglia. La nostra regione è la meta più scelta per i matrimoni stranieri.

L’inaugurazione ieri, 10 novembre, con taglio del nastro alla presenza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e dell’assessore allo sviluppo economico del Comune di Bari, Carla Palone, Matilde Brandi, madrina dell’evento.

Eventi

Diverse le attività nel corso della quattro giorni. Ci sarà il “Promessi sposi bridal show” per presentate le nuove collezioni 2023. Tra gli ospiti ci saranno Miriana Trevisan, Alex Belli e Delia Duran, Eugenio Colombo e Valerio Logrieco. A presentare, la conduttrice Manila Nazzaro.

Due aree del salone sono riservate al wedding food e al cake design. Sarà consegnato un premio speciale alla carriera al pizzaiolo campano Franco Pepe. Sabato concorso per le spose “Un giorno da modella”, in palio cucina, fedi nuziali e altri premi legati al giorno delle nozze.

Aziende murgiane

Tra le aziende del nostro territorio partecipano per le location Calderoni Martini e Corte degli Svevi, per l’arredo Mito Home di Altamura. Nel settore food, olio Lamaconte di Gravina, Birrificio degli Ostuni di Poggiorsini, Panetteria Petronella di Altamura e Lo Fa Luccio di Gravina. Per l’intrattenimento musicale ci saranno i BANDAgliocchi (Gravina), One Love Band (Matera), Music in Love Band (Matera), Pieno Ritmo Liveband (Gravina). Joelle preziosi e Laera per il settore gioielleria, entrambe di Santeramo. Per gli abiti, le creazioni di Rosanna Bassi Atelier di Altamura. Per il divertimento, Beppe Arte Caricature artista altamurano.

La tua pubblicità qui

La fiera è aperta il 10 e 11 novembre dalle 16 alle 21 e il 12 e 13 dalle 10 alle 21. Per accedere, si può scaricare il biglietto sul sito bari.promessisposi.info e presentarlo al botteghino pagando 2 euro.

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari