domenica, 28 Aprile 2024
HomeBREAKING NEWSAltamura, un evento per parlare del degrado del centrostorico e il suo...

Altamura, un evento per parlare del degrado del centrostorico e il suo rilancio

Appuntamento in sala consiliare oggi alle ore 17.00.

Pubblichiamo il comunicato pervenutoci dalle associazioni culturali Dedalo e Murum.

L’associazione Dedalo, in collaborazione con gli amici di Murum, invita tutti gli interessati all’evento pubblico intitolato “Centro Storico. Rimpianti e Prospettive” che si terrà presso la sala consiliare di Palazzo di Città alle ore 17.00 di Martedì 11 Aprile. Si tratta di un momento di confronto per dare voce a chi il centro storico lo vive e ci lavora ogni giorno, con gli esperti tecnici del settore del commercio e con gli amministratori locali che hanno dimostrato la possibilità di sperimentare modelli vincenti di rilancio.
Moderarà il dibattito l’avv.Claudio Caputo, interverranno Vicenzo Dipalo (presidente comitato commercianti piazza Duomo), il geom.Giuseppe Maino (tecnico esperto dehors), l’avv.Michele Barattini (legale e componente del direttivo Nazionale giovani Avvocati) e Leonardo Vicino (assessore del comune di Gravina in Puglia).

Un dibattito utile quanto necessario ad analizzare i problemi e formulare proposte per il futuro di una zona della città bistrattata e da anni abbandonata al degrado.
Ingresso libero.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari