Per la 2^ giornata del girone I di Serie B2 la PanBiscò Leonessa Volley Altamura ospite della Europea ‘92 Isernia al PalaFraraccio sabato 19 ottobre alle 18.
Una prova che può nascondere insidie per l’Altamura, contro un’avversaria nuova rispetto alla passata stagione, quando l’Isernia disputava il girone H di B2.
Reduci dal 6° posto nello scorso campionato, le molisane hanno dovuto subito fare i conti con una nuova realtà nel match disputato in casa del Villaricca e perso in rimonta al tie-break dopo un vantaggio iniziale per 2-1.
Le leonesse, dopo il successo per 3-0 contro il Cutrofiano nel match interno della gara d’esordio, viaggiano verso il Molise dove mister Marchisio spera di ottenere nuove risposte in vista delle fasi più delicate della stagione.
Con una modifica quasi totale del roster in occasione della sosta estiva e una partita di esordio che ha permesso anche diverse variazioni in campo, ogni gara è oro per la PanBIscò Leonessa per portare compattezza in campo e perfezionare gli schemi di gioco.
Il programma della 2^ giornata
Ad aprire in ordine cronologico la 2^ giornata ci pensa il Crispino Parquet Napoli che in casa ospita l’Aquila alle 17.30 di sabato di 17.30.
Diversi gli appuntamenti alle 18, invece, con Matese – Villarricca, Mandwinery Cerignola – Santoro Creative Hub Salerno e Greenergy Castellaneta – Monopoli in campo in contemporanea del match di Isernia.
Alle 19 il Cutrofiano ospita il Gada Pescara Project, mentre si dovrà attendere domenica 20 per la chiusura del programma con Schola Sarmenti Nardò che ospita l’Arabona alle 18.