giovedì, 29 Febbraio 2024
HomeNewsAltamura, volley: torna in campo la PanBiscò Leonessa!

Altamura, volley: torna in campo la PanBiscò Leonessa!

Dopo la chiusura del girone di ritorno e la conseguente pausa del campionato, si torna in campo nella sfida a Benevento contro la Volare

Riparte da Benevento il percorso nel girone I di Serie B2 della PanBiscò Leonessa Volley Altamura che domani, sabato 10 febbraio, alle 18:00, sarà impegnata nella trasferta campana contro la Volare per la 1^ giornata di ritorno, 14^ generale, del suo campionato.

In quel della Palestra I.T. Alberti di Benevento, si torna in campo con la Leonessa forte del secondo posto conquistato nella prima metà del campionato, con 29 punti in 13 gare e a pari merito con la Vesuvio Oplonti.

Con la squadra del duo Claudio Marchisio e Vita Simone che ha ovviamente avuto modo di tornare a mettere minuti nelle gambe con due allenamenti congiunti assieme al Podio Fasano, compagine di B1, cercando di oltrepassare la sfortuna degli infortuni che fin qui l’hanno colpita nel corso dell’anno.

La Volare, invece, vive una situazione ben diversa. Ultima in classifica, la formazione beneventina non ha mai ottenuto punti nell’arco della stagione, pronta a ripartire al meglio in questa seconda metà per provare ad evitare la retrocessione.

Una missione che per la Volare sembra più che complicata, dati i 17 punti di Monopoli e Villaricca che occupano gli ultimi due posti disponibili per la salvezza.

Le altre gare

Negli altri match del girone scende in campo in contemporanea alle altamurane la capolista Star Volley Bisceglie, ospite del Pozzuoli.

Sempre alle 18:00, in campo al PalaParente di Benevento anche l’Accademia che ospita la FLV Cerignola e costringe al cambio campo la Volare.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it

A Torre Annunziata, gioca in casa l’Oplonti che ospita, nello stesso giorno, il Monopoli alle 17.30, mentre alle 17.00 in campo contro a Villaricca ci sarà la Greenergy Castellaneta.

In campo di domenica il big-match del turno 14, con Matese-Mandwinery Cerignola in campo alle 18:00 al PalaMatese, stesso giorno, ma ora diversa rispetto a San Giorgio-Cutrofiano, in campo alle 16.30.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari