venerdì, 21 Giugno 2024
HomeNewsAltamura, Federicus: apre il concorso per selezionare Bianca Lancia

Altamura, Federicus: apre il concorso per selezionare Bianca Lancia

Aperto il contest "Bianca Lancia sei tu" per incarnare il ruolo durante l'evento

L’APS Fortis Murgia ha indetto anche per il 2024 il concorso “BIANCA LANCIA SEI TU”, il contest che offre l’opportunità a tutte le giovani residenti nel comune di Altamura di incarnare questo ruolo di rilievo durante l’evento che si svolgerà dal 26 al 28 aprile 2024.

Le candidature sono aperte a tutte le ragazze che rispettano i requisiti di età e di condotta
specificati nel regolamento ufficiale del concorso. Le partecipanti devono compilare il form di iscrizione disponibile sul sito www.federicus.it/biancalancia2024 entro il 23 febbraio 2024, allegando una foto in primo piano e una a mezzo busto.

Il concorso si articola in diverse fasi, tra cui il photo contest e le votazioni online che avranno luogo sulla pagina ufficiale Facebook di Federicus. Il pubblico potrà votare la candidata preferita apponendo un “like” alla foto della stessa dal 9 marzo e fino alle ore 12.00 del 31 marzo.

Le dieci finaliste più votate avranno l’onore di partecipare alla fase finale, durante la quale verrà scelta la nuova Bianca Lancia tramite un sorteggio pubblico.

Le candidate devono impegnarsi a partecipare a tutti gli eventi e ad indossare gli abiti forniti dall’organizzazione. La Commissione di Garanzia si riserva il diritto di escludere le partecipanti che non rispettano le regole comportamentali stabilite.

Sul sito ufficiale il regolamento completo del concorso.

Richiedi il tuo banner su ilTag.it
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari